Resi

Se non sei soddisfatto puoi esercitare il tuo diritto di recesso chiedendo il rimborso del prodotto acquistato entro 14 giorni dal ricevimento.

 

RIMBORSO

Condizioni per il rimborso

  1. La richiesta di rimborso deve essere inviata al Venditore per mezzo di posta elettronica (all’indirizzo ordini@wearingdabbee.com) entro 14 giorni dal ricevimento del Prodotto.
  2. Il Prodotto non deve essere stato utilizzato, danneggiato, indossato o lavato. Se il prodotto è dotato di etichettatura, questa non deve essere stata rimossa
  3. Il Prodotto deve essere restituito all’interno della sua confezione originale (con all’interno lo stesso numero di pezzi) dotata di etichetta recante il codice di riconoscimento del prodotto
  4. I prodotti per i quali si chiede il rimborso che fanno parte di un unico ordine devono essere inviati al Venditore in una sola spedizione
  5. Fermo quanto previsto al punto 1. che precede, la restituzione del Prodotto deve avvenire entro 30 giorni dal ricevimento del prodotto acquistato.

 

Cosa fare per chiedere il rimborso

Dovrai compilare la cartolina di “Richiesta di Rimborso” (“Cartolina”) che troverai nel pacco del Prodotto.

La Cartolina dovrà essere integralmente compilata nei campi:

  • Nome e Cognome
  • Indirizzo
  • Numero d’ordine
  • Codice articolo
  • Quantità da rimborsare
  • Importo da rimborsare
  • Motivo del rimborso

 

Come restituire il prodotto

Dovrai inviare una mail all’indirizzo ordini@wearingdabbee.com, nella quale andrà indicato il numero di ordine e una causale sintetica del reso, specificando nell’oggetto della mail “Richiesta Rimborso # N° ordine” 

Dovrai inserire inoltre la Cartolina compilata nel pacco contenente il Prodotto di cui ci stai richiedendo il rimborso.

La merce deve essere restituita entro 14 giorni dal suo ricevimento.

Le spese di spedizione saranno a tuo carico, salvo diversa valutazione da parte del Venditore.

Spedisci il pacco a:

MOVI Spa - Via Dione Cassio 15 – 20138 Milano

Nota: non si effettueranno rimborsi per prodotti smarriti in fase di spedizione per la restituzione del prodotto, perciò si raccomanda l’impiego di posta tracciata.

 

Rimborso integrale

Il rimborso richiesto sarà integrale, dunque pari al prezzo del Prodotto, solo qualora siano stati integralmente rispettati i termini e le modalità descritte, nonché il Prodotto abbia le caratteristiche sopra menzionate.

In tale caso, entro 30 giorni dal ricevimento del Prodotto riceverai il riaccredito dell’importo richiesto mediante lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto del Prodotto di cui ha richiesto il rimborso (Paypal o Carta di credito).

Dopo tale periodo la invitiamo a consultare il suo conto per accertarsi dell’avvenuto rimborso.

 

Rimborso negato

Il rimborso richiesto sarà negato solo qualora non siano stati integralmente rispettati i termini e le modalità descritte, nonché il Prodotto non abbia le caratteristiche sopra menzionate nelle Condizioni per il rimborso.

Nel caso in cui la restituzione dei prodotti non sia avvenuta entro i tempi previsti (punto 5 delle Condizioni per il rimborso) potrai chiedere, entro 14 giorni dal ricevimento dalla nostra comunicazione relativa al reso, la restituzione dei prodotti resi con spese di spedizione a tuo carico.

 

CAMBIO MERCE

Per effettuare un cambio merce è necessario restituire il prodotto da sostituire secondo le modalità e le condizioni descritte nella sezione RIMBORSO. Entro 30 giorni dal ricevimento del Prodotto riceverai il riaccredito dell’importo richiesto mediante lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto del Prodotto di cui ha richiesto il rimborso (Paypal o Carta di credito).

Il Prodotto desiderato potrà essere acquistato eseguendo un nuovo ordine.