Guida alle taglie

Le taglie degli accessori sono identificabili solo con la misurazione della zona in cui saranno indossati. Prendi la tua misura come descritto nella sagoma e verifica nella tabella delle taglie a quale di queste corrisponde. Le misure sono espresse in centimetri (cm) e pollici (in). La tua misura deve essere compresa nell'intervallo previsto per ciascuna taglia.

 

Guida alle taglieA- Braccio: misura la circonferenza del braccio

B- Vita: misura la circonferenza del punto vita

C- Fianchi: misura la circonferenza del punto più largo dei fianchi

D- Coscia: misura la circonferenza della coscia

 

Fascia gamba : prendi la misura della circonferenza della coscia come descritto nella sagoma (D). Se la tua misura è 45 cm/17,7 in, la tua taglia sarà la Tg. 11. Se invece la tua misura è superiore alla più grande prevista per la Tg. 18 (75 cm/30 in), la tua taglia sarà la Tg 00, ossia una taglia fatta su misura per te.

 

Fascia vita: prendi la misura della circonferenza della vita o dei fianchi, a seconda di dove desideri indossare l'accessorio, come descritto nella sagoma (B o C). Se la tua misura è 78 cm/30,7 in, la tua taglia sarà la Tg. 07. Se invece la tua misura è superiore alla più grande prevista per la Tg. 11 (110 cm/43 in), la tua taglia sarà la Tg 00, ossia una taglia fatta su misura per te.

 

Cintura: prendi la misura della circonferenza della vita come descritto nella sagoma (B). Se la tua misura è 65 cm/25,6 in, la tua taglia sarà la Tg. 02.

 

Fascia braccio: prendi la misura della circonferenza del braccio come descritto nella sagoma (A). Se la tua misura è 29 cm/11,4 in, la tua taglia sarà la Tg. 07. Se invece la tua misura è superiore alla più grande prevista per la Tg. 10 (42 cm/17 in), la tua taglia sarà la Tg 00, ossia una taglia fatta su misura per te.