Modalità di Pagamento

Accettiamo le carte di credito emesse dai circuiti Visa, Mastercard e Maestro tramite Paypal. È possibile effettuare i pagamenti anche attraverso i servizi di PayPal.

Il pagamento con carta di credito viene addebitato al momento dell’acquisto del prodotto e senza alcuna spesa aggiuntiva.

Per i pagamenti con carte di credito è necessario inserire il codice CVV2 che corrisponde alle ultime 3 cifre che si trovano sul retro della carta.

SICUREZZA

Questo sito utilizza il sistema di sicurezza 3D Sicure che garantisce l’applicazione degli standard di sicurezza riconosciuti a livello internazionale per gli acquisti on line con carta di credito. Dopo l’inserimento del CVV2 verrà richiesto di inserire i codici di sicurezza o i dati aggiuntivi che abilitano la carta all’acquisto on line, secondo le procedure stabilite dall’istituto bancario che ha emesso la carta.

 

Per questa ragione, prima di procedere all’acquisto, verificate che la carta di credito sia abilitata agli acquisti on line. Se non ancora abilitata, è necessario contattare il proprio istituto bancario. Se la carta è già abilitata, prima di procedere nell’acquisto, è opportuno controllare di avere con sé i codici o i dati specifici di sicurezza obbligatori per concludere la transazione.