Chi Siamo

Wearing Dabbee è il nuovo brand italiano dedicato al mondo del Diabete.

Wearing Dabbee è un progetto nato dall’incontro tra Glicoitaly, un’impresa artigianale di Asti, e Movi Spa, azienda milanese leader nel mercato italiano dei dispositivi medici.

Glicoitaly è un impresa nata nel 2014 grazie all’entusiasmo e alla passione di Claudia, Luca e Marta. Tra i protagonisti di questa avventura c’è anche la piccola Arianna, figlia di Claudia e Luca e nipote di Marta. È la storia di una famiglia astigiana, con alle spalle una tradizione sartoriale di alta moda tramandata dai nonni e, davanti a sé, un futuro inatteso con il Diabete. La malattia si affaccia improvvisamente nelle loro vite nel 2010, quando ad Arianna viene diagnosticato il Diabete Mellito di Tipo 1. Una prova per tutti difficile, un percorso di accettazione e consapevolezza per capire che con il Diabete si può vivere normalmente e serenamente. Ma il destino con questa famiglia sembra avere un conto aperto e pochi anni più tardi anche alla mamma Claudia viene diagnosticato la stessa malattia. Entrambe scelgono la terapia con microinfusore quale migliore strada per una vita col Diabete più libera e consapevole. Accade così che le abilità e l’amore dei nonni diventano presto soluzioni originali e divertenti per consentire prima ad Arianna e poi a Claudia, di indossare più comodamente il loro microinfusore e tutto ciò che serve nella quotidianità con il Diabete. L’intraprendenza dei protagonisti ha fatto il resto e, dopo poco, è nata l’idea imprenditoriale di proporre a tutti coloro che vivono la medesima condizione degli accessori finalmente originali, pratici e, perché no, anche allegri e fantasiosi, per indossare liberamente i dispositivi per la gestione del Diabete.

Movi Spa è un’azienda commerciale fondata nel 1912. La sua storia centenaria è un percorso di intraprendenza, progettualità e spirito d’impresa sempre orientato all’innovazione tecnologica ed alla volontà di offrire un servizio sempre migliore per la salute delle persone. Wearing Dabbee è un nuovo progetto, una sfida in partnership per un mercato moderno che, grazie al Web, non incontra più confini.

Da questa straordinaria esperienza umana e imprenditoriale discendono gli accessori Wearing Dabbee, la soluzione più comoda e innovativa per indossare tutti i dispositivi per la gestione del diabete.

wb

Chi siamo  Chi siamo  Chi siamo  Chi siamo  Chi siamo  Chi siamo  Chi siamo  Chi siamo  Chi siamo